Centro estetico

Seventy, apparecchiatura con la migliore tecnologia made in Italy studiata per il ringiovanimento ed il rassodamento cutaneo di viso e corpo

Sinergia

Oltre a prestazioni medico specialistiche d’eccellenza a tutela della salute, la nostra moderna clinica offre un ampio ventaglio di servizi e trattamenti all’avanguardia anche nel settore dell’estetica. Uno dei principali punti di forza del Centro Estetico HC è il rapporto sinergico con il reparto di Medicina Estetica. Ciò permette di soddisfare tutte le richieste, anche quelle delle clienti più esigenti che vogliono proseguire i trattamenti estetici rivolgendosi a figure mediche.

Affidarsi alla Health Clinic per la cura della propria bellezza significa inoltre scegliere la professionalità di uno staff che, all’occorrenza, agisce in sinergia con il personale medico per ottimizzare, attraverso consulenze gratuite, l’efficacia dei trattamenti consigliati.

Professionisti della Salute ma anche della Bellezza. Perché il Benessere alla Health Clinic rappresenta una mission a 360 gradi

Macchinari all’Avanguardia

La qualità del centro estetico si evince facilmente dalla presenza di macchinari all’avanguardia come:

Seventy, apparecchiatura con la migliore tecnologia made in Italy  studiata per il ringiovanimento ed il rassodamento cutaneo di viso e corpo, che sfutta il principio della radiofrequenza resistiva e capacitiva agendo sulle fibre del collagene.

Body Age, macchinario rivoluzionario che attraverso programmi personalizzabili punta ad un totale rimodellamento del corpo intervenendo con massima efficacia sull’accumulo di grasso localizzato. Questa tecnologia si basa sull’utilizzo di prodotti cosmetici specifici e sull’applicazione di raggi infrarossi che stimolano il metabolismo in contemporanea con impulsi di corrente alternata che sfruttano l’attività aerobica del muscolo.

Ondattiva, linfodrenaggio meccanico, aiuta l’eliminazione della stasi linfatica migliorando il microcircolo e di conseguenza l’aspetto della pelle rendendola più luminosa e sana.

Skin Life, grazie al peeling agli ultrasuoni e la microionizzazione di vitamina C leviga la pelle rendendola radiosa e rivitalizzata. Indicato sia per le pelli giovani che mature.

Luce Pulsata, per l’eliminazione progressiva del pelo.

Cavitazione Lpg, tecnica di stimolazione tessutale del corpo che agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento e il rimodellamento ma anche sui flussi circolatori.

Presso il centro estetico HC è possibile inoltre scegliere tra prodotti estetici tradizionali o green sia per il trucco e sia durante i trattamenti.

SERVIZI AGGIUNTIVI DEL CENTRO ESTETICO

TATUAGGI SEMIPERMANENTI

Sempre più donne ricorrono al trucco semipermanente per un’esigenza di estetica mista a praticità. La seduta di trucco semi-permanente può essere richiesta per mettere in risalto alcuni punti del viso, ma anche per correggere alcuni inestetismi.

  • Contorno labbra
  • Occhi, Eye-liner
  • Sopracciglia
  • Calvizie
  • Cicatrici e smagliature

ALLUNGAMENTO ED INFOLTIMENTO CIGLIA

L’allungamento delle ciglia è una tecnica che permette di ottenere delle ciglia lunghe e folte, che viene sempre più richiesta dati gli incredibili risultati che è possibile ottenere. Presso il Centro Estetico HC troverete un’esperta professionista specializzata nell’applicazione di ciglia extention con varie tecniche applicative e che sceglierà la tecnica più adatta da utilizzare a seconda delle esigenze del cliente, del tipo di effetto voluto e delle condizioni anatomiche. 

#BBD0E0 »

Pubblicato il: 24 September 2020

Servizi medici

Lascia il tuo primo commento!

Inserisci il tuo commento